Lame per sezionatrici Selco Biesse

Wirutex high-tech tools produce un programma completo di lame  in diamante policristallino e lame in metallo duro che si integrano con le innovative soluzioni tecnologiche adottate dalle sezionatrici Selco prodotte da Biesse.

La produzione di questi utensili è il risultato di una collaborazione quarantennale tra Wirutex high-tech tools e Biesse basata su confronto e intesa.

Dal 1969, Biesse progetta, costruisce e commercializza una gamma completa di macchine e impianti per il settore della lavorazione del legno, avendo tra i suoi mercati di riferimento anche la grande industria del mobile.

lame per sezionatrici Selco

Selco

Le lame Wirutex: lama principale e lama incisore

Le lame in diamante policristallino Wirutex sono progettate con tecnologie specifiche che non interferiscono con il dispositivo di allineamento automatico dell’incisore delle sezionatrici Selco. Gli intagli afoni presenti sul corpo della lama, che attenuano le vibrazioni durante la lavorazione, vengono realizzate attraverso la tecnologia laser. Essi migliorano inoltre la qualità e la durata di taglio, riducendo il rumore.

Le lame Wirutex sono adatte per la sezionatura di pannelli singoli o in pacco di MDF, truciolare o truciolare melaminico. Su richiesta Wirutex realizza lame specifiche per la lavorazione di materiali compositi come carbonio, resine, corian, HPL e materiali stratificati.

Tutte le lame Wirutex vengono progettate per lavorazioni con avanzamento meccanico e rispettano la normativa europea EN 847-1.

La produzione di lame Wirutex per sezionatrici comprende sia la Lama principale che la Lama incisore.

Lama principale

La lama principale può essere in diamante policristallino o metallo duro. I diametri variano da un minimo di 300 mm a 600 mm; la geometria dei denti è trapezoidale-piana.

Lama incisore

La lama incisore può essere in diamante policristallino o metallo duro. I diametri variano da un minimo di 250 mm a 350 mm; la geometria dei denti può essere conica o alternata. Le nostre lame per sezionatrici Selco di Biesse sono progettate per essere utilizzate sia sulle sezionatrici monolinea che sulle sezionatrici flessibili.

SCARICA PDF COMPLETO

Cerchi un supporto tecnico
personalizzato?

RICHIEDI SUPPORTO

Vuoi maggiori informazioni sui
nostri prodotti?

RICHIEDI INFORMAZIONI