Wirutex progetta, produce e distribuisce utensili ad alta tecnologia per macchine per la lavorazione del legno, materiali plastici e alluminio. Nata nel 1980, oggi è azienda di riferimento nello sviluppo di prodotti in diamante e metallo duro per l’artigianato d’eccellenza e per l’industria del mobile. Dal 2015 Wirutex è controllata da BI.FIN srl, holding della famiglia Selci e azionista di riferimento di Biesse S.p.A., e da Patrizio Pasquini, già responsabile R&D di Wirutex.

“Ho lavorato tutti questi anni con coraggio, determinazione e senso di responsabilità. Valori che oggi devono essere riscoperti e trasmessi ai giovani che rappresentano il futuro del nostro Paese. “

GIANCARLO SELCI
fondatore di Biesse Group e socio di riferimento di Wirutex

Giancarlo Selci affianca Patrizio Pasquini nella gestione di Wirutex: l’incontro di due generazioni di imprenditori per eccellere con passione e convinzione.

Produciamo prodotti d’avanguardia e soluzioni personalizzate per integrare i più moderni centri di lavoro

I nostri utensili sono il risultato di un confronto quotidiano con clienti e fornitori, di esperienza e capacità tecniche messe a disposizione delle reali necessità di mercato. Un fattore, questo, che ha fatto di Wirutex il partner selezionato di aziende leader di mercato.

Il capitale umano, un valore inestimabile

Wirutex è fatta soprattutto di persone, un capitale umano inestimabile, dove professionisti esperti affiancano giovani motivati, alla ricerca comune delle sfide del futuro.

Hai bisogno di supporto tecnico personalizzato?

CONTATTACI

Vuoi diventare un rivenditore?

LAVORA CON NOI

Sei un centro di affilatura?

SCOPRI DI PIU’