Gli utensili di Wirutex hi-tech tools a Holz-Handwerk 2018

Wirutex hi-tech tools sarà presente a Holz-Handwerk 2018, fiera dedicata alla lavorazione del legno, in programma a Norimberga dal 21 al 24 marzo 2018, HALL 11.0, Stand 11.0-408.

Le novità di quest’edizione

Holz-Handwerk si prepara ad un’altra edizione di successo. Tutti al completo i sette padiglioni dedicati alla manifestazione che quest’anno si svolgerà in concomitanza con FENSTERBAU FRONTALE, il salone dedicato a finestre, porte e facciate.

La carenza di personale qualificato continua a essere una tematica di forte interesse per il mondo della lavorazione e della trasformazione del legno. Nel 2016 la Nürnberg Messe ha risposto a quest’esigenza istituendo l’Holz-Handwerk Campus: un forum concentrato dei principali istituti tecnici professionali e universitari che, quale punto di contatto per le nuove leve, ha riscontrato un forte interesse informando sulle possibilità di formazione e di perfezionamento professionale. Dato il successo della prima edizione quest’area dedicata sarà presente anche nel 2018.

A Holz-Handwerk 2018 le eccellenze della tecnologia meccanica

494 espositori da 19 Paesi: questi i numeri dell’edizione 2016 per un evento che nel corso degli anni sta diventando sempre più fiera di riferimento nel panorama europeo.

Falegnami, carpentieri, rivenditori specializzati, esperti nella realizzazione di mobili e specialisti in rifiniture interne si incontreranno al Centro Esposizioni Norimberga per aggiornarsi sugli ultimi trend nella lavorazione e nella trasformazione del legno.

A Holz-Handwerk saranno esposte le eccellenze della tecnologia meccanica, dei macchinari e delle forniture per il settore del legno: una gamma espositiva che spazia dalle macchine per la lavorazione del legno, gli utensili elettrici e pneumatici, le tecniche di fissaggio, la ferramenta, gli elementi costruttivi e i sistemi a incasso fino alle essenze e i materiali a base di legno.

Wirutex hi-tech tools azienda di riferimento fra i player del settore

Wirutex hi-tech tools conferma la sua presenza come azienda di riferimento fra i player del settore; a Holz-handwerk sarà presente con alcune importantissime novità e con la sua gamma completa di utensili in diamante e in metallo duro tra i quali le punte per foratura e per fresatura.