Professionalità artigianale su misura

Jos Heylen NV, fondata nel 1948 a Hulshout in Belgio, produce arredamenti d’interni su misura per la casa e per l’ufficio. Una filosofia aziendale che lega la qualità artigianale all’offerta di un progetto d’arredo globale attraverso una produzione che comprende cucine componibili, armadi, bagni ma anche porte, scale e boiserie. Prodotti di design che si distinguono per la funzionalità, progettati e realizzati per un mercato interno che richiede creatività e alta qualità.

Nel 2015 vince per la terza volta il CARPENTRY AWARD, premio belga ottenuto grazie alla professionalità artigianale, la cura nei dettagli e l’alto livello di finitura riscontrato nel progetto.

Jos Heylen

“La nostra è un’azienda medio-piccola – ci racconta Jos Heylen che insieme a sua moglie Carine De Ceuster dirige l’azienda da oltre 30 anni – che impiega 23 figure professionali qualificate. Un know-how fatto di lunga esperienza e competenza che ci ha portato nel tempo a consolidare la nostra presenza nel mercato della lavorazione su misura.

La qualità dei nostri prodotti passa attraverso un processo produttivo che combina software specifici, centri di lavoro tecnologicamente avanzati a maestria della lavorazione artigianale, dove la cura del dettaglio e la precisione delle finiture sono aspetti di primaria importanza.”

www.josheylen.be
www.josheylen.com